Gli sci per grandi e piccini
Nella FW22 si rinnovano i modelli da uomo e da donna da 85 mm al centro e ne arriva uno pensato appositamente per i campioni di domani.
La famiglia Session è da sempre una gamma ispirata all’esplorazione, prima ancora che alla performance, in cui affidabilità e prestazioni convergono in un prodotto per il divertimento a 360 gradi. In powder come su neve dura e crostosa, Session si rivela una garanzia. Potente, robusto, leggero, un asse che celebra il lato avventuroso dello skitouring.
Novità della prossima stagione invernale saranno SESSION 85 e la versione 85 W (pensata per le donne), più corti in coda per aumentare la superficie di lamina per una maggior presa e quindi un’aumentata stabilità in curva. Per quanto riguarda la costruzione, rimane la stessa, che sfrutta la collaudata tecnologia a cinque assi di materiale composito con carbonio e legno di paulonia. In gamma anche i Session 90 (anche donna) e 95.
Session Junior
Progettato per giovani esploratori che vogliono conoscere la libertà di movimento dell’escursionismo in montagna. La collaudata tecnologia impiegata per lo sci dell’adulto a cinque assi di materiale composito con carbonio e la costruzione a bordo dritto rendono il Session Junior facile da manovrare, sicuro e molto efficiente. Il nucleo di paulonia e la forma sottile sono garanzie di leggerezza e manovrabilità.